L’Italia sta ripartendo, a piccoli passi e con i giusti accorgimenti, sta tornando alla normalità.

Stiamo uscendo da un periodo di crisi durato quasi 3 mesi e ognuno di noi sta facendo quanto possibile impegnandosi per la ripresa del nostro Paese.
Ciò deve rappresentare un orgoglio per tutti noi, in quanto italiani e in quanto lavoratori.

Dovremo prendere, da questo periodo di stallo, la rincorsa per ripartire più veloci di prima e da questo primo periodo di ripresa la fiducia per rimetterci in carreggiata.

E’ con un po’ di incredulità che stiamo ricominciando a fare alcune attività che erano prima parte integrante della nostra quotidianità.
Sembra sempre più vicino il momento in cui torneremo a camminare freneticamente per le strade delle nostre città e a popolare gli uffici.

E’ grazie alla maniera in cui noi cittadini stiamo reagendo, sacrificando tutto per poter tornare alla nostra normalità, che porterà a sosterrà la ripresa economica.

Ed è per questo che anche Miamo ha cercato  un modo per essere vicini a tutti in questo periodo di distanziamento.
Perché Miamo non è solamente il nome di un brand ma uno stile di vita e un motto che abbiamo bisogno di ripeterci ora più che mai.

Questo periodo ha mostrato il meglio ed il peggio di ognuno di noi, ci ha insegnato cosa significa essere parte di una società e ci ha ricordato il valore della generosità e dell’altruismo.
E’ con grande orgoglio che ad oggi vediamo circolare per le strade di Milano il tram targato Miamo. Ecco uno dei nostri modi per sostenere la città ma soprattutto per ricordare che si comincia a vedere uno spiraglio di luce.

Condividi: