In un periodo così difficile il contributo da parte di ognuno di noi è necessario!
Un uomo d’affari conosce il mondo imprenditoriale in ogni sua sfumatura e suo compito è cogliere ogni occasione per sviluppare progetti che abbiano successo a livello professionale e soprattutto umano.
Da sempre difendo ogni mio progetto ed iniziativa con tutte le forze e mi batto per fare in modo che tutto vada per il meglio. Le difficoltà sono molte e in un momento delicato come quello che stiamo vivendo anche MIAMO ha voluto fare la sua parte.
Per dare un supporto concreto durante l’emergenza COVID-19, abbiamo lanciato la campagna #trasforMIAMO per trasformare la bellezza dei nostri consumatori in un gesto di solidarietà e per dimostrare il nostro impegno e amore per l’Italia.
Abbiamo concluso con grande orgoglio la prima tappa dell’iniziativa con la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Policlinico di Milano.
Ma la nostra solidarietà non si ferma! #noinonciferMIAMO!
Abbiamo deciso di dare continuità alla campagna questa volta a favore dell‘Ospedale Cotugno di Napoli, noto come luogo d’eccellenza per la cura delle malattie infettive ed impegnato in prima linea nella lotto contro il covid-19.
Il nostro pensiero va a tutti gli eroi che si battono quotidianamente. Siamo on voi e insieme supereremo questo grande ostacolo. Siamo forti.
Ora più che mai… AMIAMOCI e sosteniamoci
Lascia un commento