In un periodo difficile come quello che il nostro Paese sta affrontando, ogni azienda ha dovuto rimboccarsi le maniche e sviluppare nuovi metodi di vendita e soprattutto di comunicazione.

Il cliente ha sviluppato nuove esigenze e nuovi bisogni che devono essere compresi e soddisfatti.
Non sempre è facile rimanere al passo con cambiamenti fulminei come quelli che si sono verificati negli ultimi mesi, ed è proprio in queste situazioni che si comprende il valore e la forza alla base di un’azienda.

MEDSPA non si è fermata. E’ stata vicino ai suo clienti, li ha ascoltati e aiutati.

“Il periodo di lock-down ha accelerato il cambiamento di atteggiamento del consumatore. E’ un cliente già presente, più informato e veloce” 

MEDSPA, da sempre all’avanguardia nel tema di marketing e comunicazione, ha offerto ai suoi clienti multipiattaforme interattive dedicate al confronto. Sono state sviluppate strategie di comunicazione volte al dialogo con il cliente e alla consulenza online a 360 gradi, permettendo così al cliente di non sentirsi abbandonato e regalando attimi di spensieratezza dedicati al benessere personale.

Sui canali social ufficiali sono state organizzate numerose dirette con ospiti d’eccezione e con il team di esperti MIAMO.
I clienti sono dunque rimasti aggiornati sulle novità in merito ai prodotti che le linee targate MIAMO offrono e hanno potuto scoprire come curare la propria pelle grazie ai consigli della squadra MIAMO.
I risultati sono stati eccezionali e dimostrano come un’azienda customer-oriented, (o come preferisco definirla io customer-obsessed), se ben organizzata, può raggiungere grandi traguardi anche in periodi di forte difficoltà.

Se è vero che il futuro passa dall’innovazione, MEDSPA E MIAMO dettano le regole del gioco, unendo da sempre con successo tradizione e innovazione.

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