Innovazione, impegno e creatività devono sempre andare di pari passo, affinché un’azienda raggiunga risultati concreti e seri.

Il duro lavoro viene sempre ripagato e il lavoro in team, se ben sviluppato, porta a grandi successi.

Sono lieto di annunciarvi che, durante la quarta edizione del Milano Marketing Festival 2020,  è stato assegnato a MEDSPA il REWARD “per la creazione della linea di cosmeceutici Miamo, prodotti per dichiarare amore a se stessi”, nella categoria Cura Persona: un riconoscimento assegnato alle aziende che hanno dimostrato la capacità migliore nell’esprimersi mediante comunicazione e marketing in modo efficiente e innovativo.

La nostra filosofia viene rappresentata dal claim #IOMIAMOETU, perché crediamo che tutto inizi con l’amore verso se stessi: la bellezza è volersi bene.

L’abilità e la capacità di trasmettere il valore e le potenzialità dei nostri brand Miamo e Nutraiuvens sono alla base della nostra strategia comunicativa: MEDPSA è un marchio italiano, fiero di rappresentare la bellezza, la salute e la ricchezza del proprio Paese.

Siamo fieri ed orgogliosi del lavoro che ogni giorno svolgiamo.
Il nostro team di esperti affronta ogni giorno sfide per garantire ai nostri clienti il massimo della qualità e della professionalità.
Non ci accontentiamo di creare prodotti di cura e bellezza, noi ascoltiamo i nostri clienti e le loro esigenze.

Questo premio rappresenta sicuramente uno dei tanti obiettivi raggiunti da MEDSPA, ma è anche a  dimostrazione che buone capacità di comunicazione e marketing devono essere necessariamente sorrette da prodotti validi, efficienti ed  innovativi.

Un grazie a coloro che da sempre credono nel nostro progetto, nella nostra filosofia e nei nostri prodotti.
Un grazie ai nostri clienti che, giorno dopo giorno, sono la nostra energia.

Condividi: