In un periodo così difficile ormai esausti per la reclusione in casa, seppur a fin di bene, i nostri pensieri si concentrano ad immaginare possibili scenari post quarantena, dimenticando spesso però di prenderci cura di quella che sarà per sempre la nostra casa: il nostro corpo.
MIAMO, leader nel settore della Cosmeceutica, in questo momento si sente in dovere di porgere una mano.
Un’iniziativa che coinvolge tutti gli amanti del mondo della cosmetica, un invito a chi vuole confrontarsi in maniera diretta con gli esperti del settore, ponendo domande e confrontandosi insieme ad ospiti speciali che nel corso degli anni si sono sempre affidati alla nostra azienda per prendersi cura del proprio corpo.
L’agenda di DOMENICA 26 APRILE E’ PIÙ’ DENSA CHE MAI.
I nostri canali social si trasformeranno in veri propri luoghi dove poter conoscere a fondo la migliore maniera per dedicare le corrette attenzioni alla nostra pelle.
La Dott.ssa Camilla D’Antonio, Direttrice Scientifica di MIAMO sarà ospite di Giulia Elettra Gorietti, meravigliosa donna in carriera e mamma che si affida ai prodotti della linea Age Reverse MIAMO.
Due donne e madri in un Beauty talk tutto al femminile.
Direttamente dalla Repubblica Domenicana, dove sta passando il suo periodo di quarantena, Soleil Stasi accoglierà la Dott.ssa Camilla D’Antonio in una diretta Instagram che ha il sapore internazionale.
L’esplosiva Soleil che ha mostrato tutta la sua grinta nel corso dell’esperienza di Pechino Express, programma televisivo che si è da poco concluso sulle reti Rai, è pronta a raccontare la sua esperienza e la sua passione per i prodotti MIAMO che anche in questo periodo la stanno aiutando ad affrontare la quarantena e a difendersi dalle macchie della pelle causate dall’esposizione al sole.
Dulcis in fundo, la Dott.essa D’Antonio parteciperà ad una diretta veramente speciale.
Sarà infatti ospite di Noemi Oro, Co-fondatrice dell’associazione benefica #strongertogether che si occupa di sostenere piccoli imprenditori contribuendo anche ad aiutare persone affette dal COVID-19.
Una lista di appuntamenti imperdibili che si vanno ad aggiungere alle numerose iniziative di cui MIAMO si rende organizzatore e partecipe.
Impossibile mancare.
Lascia un commento