Dare e ricevere. In modo scambievole. L’obiettivo del mio blog è questo.
La finestra sul mondo sempre aperta che i social network hanno spalancato, mi hanno fatto riflettere su quanto sia importante poter accedere ed essere accessibili nello scambio di idee, opinioni ed impressioni per poter crescere ed arricchire i nostri progetti di quel valore dato dal potersi svincolare da un unico punto di vista.
Voglio considerare questo spazio come un porto franco di creatività, progettualità e conversazione. Inizio commentando io tutto ciò che mi colpisce, condividendo momenti della mia vita, sperando che chi arriva qui faccia altrettanto. Felice di condividere, con chiunque lo desideri, la possibilità di scambio libera da impedimenti geografici e temporali.
Non prometto dissertazioni sui massimi sistemi, né le pretendo. Forse si, forse no, egoisticamente posto solo quello che fa parte della mia vita, ma con la curiositá che mi appartiene da sempre sono aperto e fiducioso di sapere qualcosa della vostra.
benvenuto sul web 😉 ad maiora!!
Ed é proprio con la tua curiosita’, che é la tua caratteristica piu’ affascinante, che arriverai ovunque… In bocca al lupo!!!
Crepi il lupo! Grazie vanny! 😉
Affacciati alla finestra gió…;)
Miki l’ho appena aperta sul mondo! 🙂
D’Antonio sei una fonte inesauribile di idee…
Non ti fermi mai…sono sicura che anche questo sara un tuo grande successo amico… Good luck
Grazie Coppola! Siamo solo all’inizio ma sono sicuro che se ne vedranno delle belle! #staytuned
Complimenti e in bocca al lupo
Crepi il lupo! Grazie Gu!
F piacere vedere che finalmente il mondo si sta aprendo sempre più alle nuove tecno-comunicazioni. Complimenti a GDA. In bocca al lupo.
Grazie Gerry! Crepi il lupo e continua a seguirmi! 🙂
Complimenti al mio caro amico;) Continua così ! Sei un grande
😉
Il tuo blog… Top! In bocca al lupo amico mio 😉
Finalmente un blog dove la parola dare e ricevere non riguarda cravatte o borsette. Lo scambio di idee è quanto di più necessario di questi tempi. Bravo Giovanni!
Entusiasmante competente moderno giovane ….. Vincente….. Credetemi un solo difetto…. Lui sa a cosa mi riferisco….. Ma sono certa che riuscirà a trasformare anche quello….. Perché tutto ciò che tocca non lo fa diventare banalmente oro ….. Molto di piu…. riesce a trasformarlo in qualcosa di desiderato e desiderabile….. Di unico…..
Bravo bravo …. Scorretto..!!!!
Benvenuto nel web
E bravo Giovannone, la tua non è una finestra sul mondo ma una terrazza al ciel sereno! In bocca al lupo.
Sergio
Oh. E ci mancava Gio’ D’Antonio in questo pazzo, pazzo mondo dei blogger. Non che di una vena di follia non sia dotato, si sa. D’altronde genio e sregolatezza possono compiere miracoli. Sicuramente una persona fuori dal comune, che ne lavoro e nel privato con dedizione ed autoironia, costruisce… crea… fa. Mi piace pensare che con questo blog costruisca una nuova solida vetrina sull’imprenditoria e le sue mille sfaccettature, crei un dialogo costante con quanti avranno la voglia e la pazienza 🙂 di seguirlo, faccia del suo meglio per relazionarsi con un mondo sempre in evoluzione, mai uguale a se stesso. Mi piace pensare, però, che tutto ciò sia anche funzionale a creare nuove meravigliose amicizie, come quella che mi lega a lui. In bocca al lupo, Gio’, che il web ti porti le stesse soddisfazioni che ha portato a me…
bella iniziativa giò
ciao GDA !
cercherò di seguirti. Ad maiora …
In bocca al lupo ad un grande amico e straordinario imprenditore!
Tandem perfetto tra te e Cami. Auguroni ad entrambi per il vostro sucesso e tanti auguri per un futuro brillante!
Finalmente una persona che scrive cose interessanti…brillanti e di spirito! Come suggerivo su Facebook…dovresti scrivere un libro!!! Grande Giovanni!!!!!
Eccolo il mio Idolo <3
Sei un grande caro Giovanni tra 1 annetto mi immagino già il TG5 che parlerà di te e della tua attività "miracolosa" che aiuta noi donne a invecchiare più tardi possibile… grazie a MIAMO e grazie a te…un abbraccio anche da @paolonoise