Ho imparato fin da piccolo il potere della parola Grazie. la sua energia, la forza che ha sia per chi la pronuncia che per chi la riceve. E se a contribuire al successo di un progetto sono in molti, è il caso, ogni tanto, di riunirli tutti insieme per celebrare anche i momenti piacevoli di un percorso.
Miamo ha compiuto due anni e abbiamo deciso di festeggiare proprio il giorno dopo San Valentino. Se San Valentino, infatti, è il giorno degli innamorati, il giorno dopo, abbiamo deciso, è il giorno di chi si ama. E cosa, se non Miamo, potrebbe rappresentare degnamente l’amore per se stessi e il proprio benessere?
Aristocratici, imprenditori, star del cinema, amici, farmacisti, giornalisti sono accorsi al nostro invito a Palazzo Brancaccio, proprio per festeggiare il successo di un’intiuizione che oggi si chiama azienda e che per molti era il filo conduttore di una piacevole serata romana.
Musica, buon cibo, buon vino e tanti volti sorridenti sono stati gli ingredienti di quello che è stato più che casino online un compleanno. E’ stato il nostro modo di dire Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi.
Lascia un commento