Ho la fortuna e il privilegio di essere cresciuto con due modelli femminili il cui valore è inquantificabile.
Mia mamma Elena, mia sorella Camilla.
Bionde, biondissime entrambe, con i capelli che d’estate diventano color mimosa. Un fiore che simbolo della festa della donna, che a me scatena le allergie stagionali che solo lo SkinDetox di Nutraiuvens è in grado di tenere a bada. Crescere con due modelli femminili così importanti, due donne di carattere che non hanno rinunciato alla dolcezza e alla femminilità, è normale che produca essere umani adulti, come nel mio caso, che vivono nel rispetto delle donne, dei ruoli, del significato della parola Donna.
Con #miamo abbiamo deciso di non sposare alcun tipo di discriminazione, i nostri prodotti non sono mai stati formulati per uomo o per donna, la pelle è una. Eppure per me questo giorno in cui il raffreddore prende spesso il sopravvento, è un giorno che amo festeggiare.
È un giorno che mi fa anche riflettere perché è vero, e ne sono fermamente convinto, che spesso dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Fiero del privilegio di averne non una, ma addirittura due, auguro a tutte le donne la cosa che più desiderano e che la nostra azienda da sempre si è impegnata a fare: per sempre giovani, per sempre belle, per sempre.
Credo che tu sia un giovane Uomo con grandi principi. Ogni qualvolta leggo i tuoi articoli o post mi rendo conto sempre più di quanto oggi sia difficile trovare persone che abbiano le qualità che tu dimostri di avere.
Bene la cosa che mi conforta è che tu ci sia e sei quello che sei. Complimenti Giovanni D’Antonio. TI AMMIRO